Vieni a trovarci nel nostro negozio di via Olevano Romano 13 , telefonaci al numero 3934806202 ( Elisabetta ) , oppure allo 3920704401 ( Fabio )
per informazioni e preventivi puoi scrivere una e mail a : soledoro@rocketmail.com
siamo sempre a vostra completa disposizione

sabato 30 luglio 2016

Soledoro creazioni organizza per voi : Il Baby Shower

Se la vostra amica aspetta un bimbo, se voi aspettate un bimbo e, soprattutto, se non siete mai state ad un Baby Shower, allora avete decisamente bisogno di organizzarne uno!


La moda arriva dall’America e il suo concetto è molto semplice: una festa, tutta al femminile, dedicata alla mamma in attesa e al nascituro. In genere sono le amiche ad organizzare il tutto ma è diventato ormai comune anche per le mamme organizzare piccole festicciole a cui invitare le amiche e le parenti più strette.

Gli ingredienti di un vero Baby Shower??
Ovviamente il primo è un allestimento in tema: tutto deve ricordare l’evento che si festeggia.


È proprio questo lo spirito di un baby shower che si rispetti!


Altro ingrediente irrinunciabile è un buffet in tono: dai drink analcolici ai dolcetti a tema, tutto ruota intorno al bimbo che sta per nascere!
In quest’occasione le invitate sono solite omaggiare la mamma ed i genitori con regali che saranno utili dopo la nascita del bimbo, un must, ad esempio, è regalare le torte di pannolini ossia torte a più piani fatta interamente di pannolini! Se ne trovano di bellissime su internet… ma crearne una con le proprie mani è sicuramente più divertente!

Anche la mamma, in genere, prepara dei pensierini per le invitate. Piccoli o grandi doni per ricordare insieme un’occasione così bella.
Come avrete capito, se ci leggete da un po’, noi di Soledoro creazioni adoriamo i bambini e tutto ciò che ruota intorno a loro: crediamo che la nascita di un figlio sia uno dei momenti più emozionanti nella vita di una donna e di una coppia, e per questo vada festeggiato come merita.
È per tutti questi motivi, oltre che per la voglia di lanciarci in sfide sempre nuove, che stiamo lanciando il nostro nuovo Baby Shower, completamente ritagliato sulle vostre esigenze!
Che preferiate organizzare in casa con poche amiche, o allargare l’invito alle coppie e ai parenti e affittare una sala per festeggiare in grande, potrete contare sul nostro supporto.

Non c’è una locandina da visualizzare né un pdf da scaricare: tutto quello che creeremo sarà fatto esclusivamente per voi, sarà il vostro Baby Shower unico!
Mandateci una email, telefonate e passate per un caffè nel nostro negozio , troveremo insieme l’idea più bella per festeggiare con voi.
Grazie all'esperienza ed alla passione per il proprio lavoro, SOLEDORO sa offrirti tutto l'aiuto possibile nella scelta delle bomboniere perfette per ogni tipo di occasione.
tutte le creazioni proposte da SOLEDORO sono curate fin nei minimi dettagli, in modo da stupire ogni singolo invitato alla tua cerimonia.
SOLEDORO Bomboniere a prezzi contenuti e di ottima qualità
Per tutte le cerimonie e per tutti i gusti

Veniteci a trovare nel nostro negozio di Roma in via Olevano Romano 13
o telefonateci ( anche su Whats App ) al numero 3934806202 ( Elisabetta ) , oppure allo 3920704401 ( Fabio )
per informazioni e preventivi puoi scrivere una e mail a : soledoro@rocketmail.com
siamo sempre a vostra completa disposizione

Orario lunedì/sabato ore 9:00-13:00 16:00-20:00
Clicca mi piace sulla nostra pagina facebook ed iscriviti , riceverai un fantastico omaggio con il tuo prossimo ordine

Nessun commento:

Posta un commento