Vieni a trovarci nel nostro negozio di via Olevano Romano 13 , telefonaci al numero 3934806202 ( Elisabetta ) , oppure allo 3920704401 ( Fabio )
per informazioni e preventivi puoi scrivere una e mail a : soledoro@rocketmail.com
siamo sempre a vostra completa disposizione

martedì 5 luglio 2016

Matrimonio tema mare: idee per segnaposto, bomboniere e confettata

Spunti ed idee per realizzare un allestimento a tema marino, per un matrimonio fresco e romantico.




Il mare è da sempre fonte d'ispirazione per i vecchi sognatori, che dal suo intenso colore blu ed il movimento costante delle onde, hanno sempre rubato nutrimento vitale per l'anima e godimento per i sensi. 







Il mare, non è solo colore, ma anche odore e tatto, un insieme di elementi riproducibili per rendere le proprie nozze un evento indimenticabile.

Soledoro creazioni , può darvi qualche idea per un matrimonio a tema marino.


I Segnaposto 

Per dei segnaposto perfetti per una tavola in stile marino, Soledoro creazioni consiglia quelli con conchiglie e stelle marine, a cui abbiniamo un biglietto scritto con una buona calligrafia e applicato con un nastrino azzurro. 

Tra le idee più carine anche delle mini barchette realizzate con carta e legno, su cui scrivere sul lato della vela l'invitato a cui è destinato il posto. 

Soledoro nel suo vasto catalogo ne ha certamente di quelli che vi possono piacere di più



Le Bomboniere

Per ringraziare gli ospiti e lasciargli un ricordo del vostro matrimonio marino, realizzate bomboniere che profumino di mare.

Ne potete trovare un vasto assortimento nel nostro negozio di via Olevano Romano 13 in Roma .
ve ne proponiamo alcune qui in anteprima alcune , sono della collezione ceramiche venete , realizzate in ceramica lavorata e decorata mano.

Tutti gli articoli in ceramica Bomboniera Mare vengono realizzati di volta in volta, Per questo motivo ogni singolo pezzo è unico e irripetibile.









Confettata 

Per un matrimonio a tema ci vuole anche una confettata abbinata, quindi imbandite il tavolo di prelibatezze dai sapori particolari, soprattutto agrumati e allestitelo come fosse una spiaggia: tovaglia bianca, sabbia sparsa, conchiglie, stelle marine e tutt'intorno al bordo del tessuto una rete da pesca, come orlo, completa di galleggianti.

Create punti luce con candele rigorosamente bianche e perle e realizzate dei cartocci a forma di barchetta. 




Soledoro grazie alla sua esperienza ed al sodalizio con i più noti produttori di confetti , è in grado di aiutarvi a dare quel tocco di classe ed eleganza che faranno del giorno più bello della vostra vita , uno splendido ricordo 

Grazie all'esperienza ed alla passione per il proprio lavoro, SOLEDORO sa offrirti tutto l'aiuto possibile nella scelta delle bomboniere perfette per ogni tipo di occasione. 

tutte le creazioni proposte da SOLEDORO sono curate fin nei minimi dettagli, in modo da stupire ogni singolo invitato alla tua cerimonia. 

SOLEDORO Bomboniere a prezzi contenuti e di ottima qualità

Per tutte le cerimonie e per tutti i gusti 


Veniteci a trovare nel nostro negozio di Roma in via Olevano Romano 13

o telefonateci ( anche su Whats App ) al numero 3934806202 ( Elisabetta ) , oppure allo 3920704401 ( Fabio ) 

per informazioni e preventivi puoi scrivere una e mail a :

soledoro@rocketmail.com
siamo sempre a vostra completa disposizione

Orario lunedì/sabato ore 9:00-13:00 16:00-20:00


clicca mi piace sulla nostra pagina facebook ed iscriviti , riceverai un fantastico omaggio con il tuo prossimo ordine 




‪#‎soledoro‬ ‪#‎bomboniere‬ ‪#‎battesimo‬ ‪#‎comunione‬ ‪#‎matrimonio‬ ‪#‎cresima‬ ‪#‎nascita‬ ‪#‎laurea‬ ‪#‎nozzedoro‬ ‪#‎nozzedargento‬ ‪#‎giftshop‬ ‪#‎articolidaregalo‬ ‪#‎18anni‬ ‪#‎compleanno‬
Fonte : http://magazinedelledonne.it/…/2275828-matrimonio-tema-mare…
Foto : http://magazinedelledonne.it/…/2275828-matrimonio-tema-mare…

Nessun commento:

Posta un commento