Vieni a trovarci nel nostro negozio di via Olevano Romano 13 , telefonaci al numero 3934806202 ( Elisabetta ) , oppure allo 3920704401 ( Fabio )
per informazioni e preventivi puoi scrivere una e mail a : soledoro@rocketmail.com
siamo sempre a vostra completa disposizione

mercoledì 6 luglio 2016

Giornata mondiale del bacio: il 6 luglio è l’International Kissing Day

buono a sapersi no ??




La Giornata mondiale del bacio si celebra il 6 luglio e nasce dall’International Kissing Day che si tiene in questo giorno nel Regno Unito (dove tale Giornata è chiamata anche National Kissing Day o semplicemente Kissing Day).


La Giornata mondiale del bacio celebra il bacio, naturalmente: ogni tipo di bacio come quello che si danno due persone che si amano, il bacio di conforto, il bacio dei genitori ai figli e via dicendo.

Perché la Giornata mondiale del bacio si celebra il 6 luglio? 

Il 6 e il 7 luglio del 2005 nel Regno Unito venne stabilito il record per il bacio più lungo: fu di trentuno ore e trenta minuti. Tale record poi è stato battuto e a oggi il bacio più lungo è quello che si è scambiato la coppia tailandese formata da Ekkachai e Laksana Tiranarat che per San Valentino del 2013 si sono baciati per 58 ore, 35 minuti e 58 secondi.

Un record! 

Una curiosità: chi volesse cimentarsi in questa gara da Guinness dei primati deve sapere che è necessario stare praticamente per tutto il tempo appiccicati con le labbra all’altra persona. Si può bere con una cannuccia e ogni tre ore si può andare al bagno, sempre abbracciati e accompagnati dai giudici; inoltre non ci si può sedere né sdraiare: ci si deve baciare e basta!

Altrimenti, che record sarebbe?

 #InternationalKissingDay #giornatamondialedelbacio

Nessun commento:

Posta un commento