Vieni a trovarci nel nostro negozio di via Olevano Romano 13 , telefonaci al numero 3934806202 ( Elisabetta ) , oppure allo 3920704401 ( Fabio )
per informazioni e preventivi puoi scrivere una e mail a : soledoro@rocketmail.com
siamo sempre a vostra completa disposizione

lunedì 25 luglio 2016

DIMMI CON CHE AUTO TI SPOSI E TI DIRO' CHI SEI

Auto d’epoca, bolidi o due ruote? 

Ecco idee e consigli per rendere speciale il vostro percorso verso l’altare…


Sembra uno di quei dettagli non degni di nota, ma il mezzo di trasporto scelto per accompagnare gli sposi all’altare è un’occasione per dimostrare fantasia e creatività, dando agli invitati qualcosa di davvero speciale da ricordare. Ma qual è il veicolo dei sogni per sposi e spose italiane? 

Chiarezza.it, tra i principali siti in Italia per la comparazione di polizze assicurative, svela una curiosa panoramica su quale veicolo sognano gli italiani che stanno per convolare a nozze… Come sempre, le differenze tra Lui e Lei sono molto accentuate.



Il romanticismo, si sa, è donna: e, infatti, sono le donne a fornire le risposte più evocative e quasi infantili. Come immaginano di arrivare al luogo del fatidico “Sì”? Per un matrimonio da sogno ci vuole un mezzo da sogno: la carrozza, in primis, oppure una Lambretta o una Vespa, in tipico stile Dolce Vita. Più pragmatici gli uomini, da sempre affascinati dai motori e dalla potenza: le due auto più desiderate dallo Sposo sarebbero Porsche Boxter oppure il fascino senza tempo di una Rolls Royce.

Altri mezzi ancora più originali che molti immaginano ma pochi possono permettersi sono la mongolfiera o persino il paracadute…

La realtà, però, è ben diversa: si tende a scegliere un’auto “normale” decorata per l’occasione con fiori e nastri, o con i tradizionali barattoli legati sul retro. Chi può sceglie un veicolo d’epoca, a noleggio, oppure una vettura moderna ma di design, come un Maggiolone, magari in versione cabrio.


Uno dei trend del momento è proprio quello di decorare l’auto da sé: fioriscono i tutorial online, sia articoli sia veri video su YouTube, per imparare a realizzare nastri, fiori e pon-pon in carta crespa, origami, targe personalizzate con la classica scritta “Just married” da cartoni animati, oppure ancora lattine dipinte a mano o applicazioni fantasiose.

Mentre tanti decidono di sposarsi nella chiesa dietro casa, e quindi ne approfittano per una vera sfilata tra le vie della città, a piedi.

E le differenze continuano a farsi sentire anche quando si tratta di scegliere chi mettere al volante. 

Ovviamente, complice il vestito vaporoso e i tacchi, la Sposa non può e non vuole guidare! Al contrario, c’è una buona percentuale di uomini che si fidano solo di se stessi e, anche per le proprie nozze, vogliono sedersi al posto di guida. Tutti concordi, per la maggior parte, nel volere un amico alla guida della vettura; alta anche la percentuale di papà, che si fanno autisti per le proprie “bambine”, ormai pronte al fatidico “Sì”.

Grazie all'esperienza ed alla passione per il proprio lavoro, SOLEDORO sa offrirti tutto l'aiuto possibile nella scelta delle bomboniere perfette per ogni tipo di occasione. 

tutte le creazioni proposte da SOLEDORO sono curate fin nei minimi dettagli, in modo da stupire ogni singolo invitato alla tua cerimonia. 

SOLEDORO Bomboniere a prezzi contenuti e di ottima qualità
Per tutte le cerimonie e per tutti i gusti 

Veniteci a trovare nel nostro negozio di Roma in via Olevano Romano 13


o telefonateci ( anche su Whats App ) al numero 3934806202 ( Elisabetta ) , oppure allo 3920704401 ( Fabio ) 

per informazioni e preventivi puoi scrivere una e mail a : soledoro@rocketmail.com
siamo sempre a vostra completa disposizione


Orario lunedì/sabato ore 9:00-13:00 16:00-20:00


Clicca mi piace sulla nostra pagina facebook ed iscriviti , riceverai un fantastico omaggio con il tuo prossimo ordine
‪#‎soledoro‬ ‪#‎bomboniere‬ ‪#‎battesimo‬ ‪#‎comunione‬ ‪#‎matrimonio‬ ‪#‎cresima‬ ‪#‎nascita‬ ‪#‎laurea‬ ‪#‎nozzedoro‬ ‪#‎nozzedargento‬ ‪#‎giftshop‬ ‪#‎articolidaregalo‬ ‪#‎18anni‬ ‪#‎compleanno‬
Fonte : http://www.theweddingitalia.com/…/rif000012_I___1904_DIMMI-…
Foto : http://www.theweddingitalia.com/…/rif000012_I___1904_DIMMI-…

Nessun commento:

Posta un commento