Vieni a trovarci nel nostro negozio di via Olevano Romano 13 , telefonaci al numero 3934806202 ( Elisabetta ) , oppure allo 3920704401 ( Fabio )
per informazioni e preventivi puoi scrivere una e mail a : soledoro@rocketmail.com
siamo sempre a vostra completa disposizione

mercoledì 8 giugno 2016

Il matrimonio tra bomboniere, abito e bouquet: tutte le nuove tendenze da copiare

Futuri sposi, per voi la guida definitiva per dire “sì” al matrimonio più cool di stagione. Prendere nota (spese). 



Just Married. Futuri sposi, la guida definitiva per organizzare il matrimonio perfetto è pronta. Almeno quella. Stop ad ansia da prestazione nuziale, alt a dubbi di stile (propri e delle damigelle) e di (buon) gusto (rinfresco chi?), la rivoluzione del matrimonio è iniziata. Partendo dalle dimensioni, passando per la mise en place, l’hairstyle e il bouquet.

Ecco 9 tra le tendenze da matrimonio più belle da copiare. Altro che wedding planare.

MATRIMONIO INTIMO Numero massimo di invitati? 40, tra familiari e amici stretti. Più che tendenza forse una necessità, fatto sta che il 2016 sarà l’anno delle cerimonie contenute, dei wedding party privati, per pochi intimi. Tutti gli altri rivivranno l’atmosfera sfogliando l’album delle foto.

NÉ PRANZO, NÉ CENA: BRUNCH Il nuovo trend conta di rivoluzionare l’how to del ricevimento. Non più pranzi in agriturismi di collina, né cene all’aperto sotto gazebo affollati, ma largo a pranzi mattinieri, a base di finger food leggero e freschissimo. Per il vostro matrimonio puntate tutto su un banchetto alternativo (un po’ hipster, un po’ gipsy), brindate con champagne e addentate muffin al salmone.

L’ABITO DA SPOSA SVELA LE SPALLE È ufficialmente questa la tendenza di stile più vivace. Abiti iper romantici che lasciano scoperte le spalle e cadono delicatissimi sulle braccia. Un po’ boho, un po’ classico.

ACCONCIATURA SEMPLICE L’hairstyle da sposa ha davvero bisogno di un aggiornamento. Tra le acconciature più cool, semplici, pulite e definite, c’è lo chignon raccolto a metà della nuca. Senza ciuffi né boccoli liberi o dettagli preziosi né fioriti. Da abbinare a makeup leggero ma luminosissimo.

BOUQUET A CASCATA Decisamente scenografico. Una cascata di fiori e boccioli che, tra le mani della sposa, sembra quasi un decoro dell’abito. Per le future spose che nel budget alla voce “fiori” non hanno imposto limiti di spesa.

UN COMPLETO PER LE DAMIGELLE Magari blusa in seta e gonna in tulle. Forse tra le nuove tendenze da matrimonio più divertenti e fresche: basta costringere le damigelle in abiti (che mai più indosseranno) sontuosi o completamente anonimi. Non dimenticate, sono una bellissima cornice.

TORTE NUZIALI “ALTERNATIVE” A tratti folli. Tra i wedding trend del 2016 c’è una netta inversione di tendenza per quanto riguarda le torte nuziali. La wedding cake mania si ridimensiona (e di un bel po’): non più multistrati vertiginosi, largo a dessert creativi, inediti, e perché no, anche in versione salata.

MA QUALE DJ, MEGLIO LA BANDA! Arruolare musicisti che suonino live è il colpo di scena di sicuro successo. Vanno fortissimo gruppi di trombe e tromboni, perfetti per intonare motivi jazz, ideali per un rinfresco.

I PALLONCINI Grande revival per le lettere gonfiabili. Sì, come quelle che si scelgono per le feste deo bambini. Colorati e spassosi. Per futuri sposi really funny.

Veniteci a trovare nel nostro negozio di Roma in via Olevano Romano 13
o telefonateci al numero 3934806202 ( Elisabetta ) , oppure allo 3920704401 ( Fabio )
per informazioni e preventivi puoi scrivere una e mail a : soledoro@rocketmail.com
siamo sempre a vostra completa disposizione
Orario lunedì/sabato ore 9:00-13:00 16:00-20:00
visita anche la nostra pagina facebook ed iscriviti , riceverai un fantastico omaggio con il tuo prossimo ordine

https://www.facebook.com/Soledoro-162723767160981/

#soledoro #bomboniere #battesimo #comunione #matrimonio #cresima #nascita ##laurea #nozzedoro #nozzedargento #giftshop #articolidaregalo #18anni #compleanno
Fonte : http://www.marieclaire.it/Attualita/news-appuntamenti/matrimonio-bomboniere-idee-tendenze
Foto : http://www.marieclaire.it/Attualita/news-appuntamenti/matrimonio-bomboniere-idee-tendenze

Nessun commento:

Posta un commento