Vieni a trovarci nel nostro negozio di via Olevano Romano 13 , telefonaci al numero 3934806202 ( Elisabetta ) , oppure allo 3920704401 ( Fabio )
per informazioni e preventivi puoi scrivere una e mail a : soledoro@rocketmail.com
siamo sempre a vostra completa disposizione

martedì 31 maggio 2016

Cadeaux de mariage

...E non chiamatele più bomboniere .. !!


Dimenticate le bomboniere che vi fanno pensare a ninnoli e vecchi oggetti da mettere sopra il comò della nonna: oggi le idee per rendere le bomboniere originali e divertenti sono tantissime. E gli ospiti non le guarderanno più come l’ennesimo ninnolo inutile da riporre nel cassetto.

Perché non scegliere, dunque, un oggetto personalizzabile con il nome di chi lo riceve o con quello degli sposi e con la data del matrimonio?
Tra le tante opzioni possibili ci sono, ad esempio, le buste con semi da piantare, sulle quali stampare anche illustrazioni e frasi a tema; oppure i timbrini, da utilizzare oltretutto come segnaposto. Stessa funzione anche per i barattoli in vetro, da riempire con ciò che si vuole (conserve, marmellate oppure piantine) e su cui apporre delle etichette personalizzate. O ancora, per un matrimonio estivo e in stile «marinaro», un’idea fresca e divertente potrebbe essere quella di regalare delle figurine e dei tatuaggi, a cui abbinare dei ciondoli o dei profumi per biancheria.
E se proprio non volete sbagliare, avete un’ulteriore opzione per accontentare davvero tutti: alla stregua di quello della confettata o del buffet, potete creare un tavolo delle bomboniere, dove declinare un tema in molteplici varianti e dare la possibilità di scegliere il proprio regalo. Individuate, quindi, un oggetto da regalare e cambiatene i dettagli: che di base sia un libro, una piantina grassa, un quadretto, una bottiglia di vino, di olio o le spezie, poco importa. Ciò che conta è individuare qualcosa che si adatti al vostro stile e al tema dell’evento, il risultato sarà davvero di grande effetto.
Veniteci a trovare nel nostro negozio di via Olevano Romano 13 ,
o telefonateci al numero 3934806202 ( Elisabetta ) , oppure allo 3920704401 ( Fabio )
per informazioni e preventivi puoi scrivere una e mail a : soledoro@rocketmail.com
siamo sempre a vostra completa disposizione
Orario lunedì/sabato ore 9:00-13:00 16:00-20:00
visita anche la nostra pagina facebook ed iscriviti , riceverai un fantastico omaggio con il tuo prossimo ordine
https://www.facebook.com/Soledoro-162723767160981/
‪#‎soledoro‬ ‪#‎bomboniere‬ ‪#‎battesimo‬ ‪#‎comunione‬ ‪#‎matrimonio‬ ‪#‎cresima‬ ‪#‎nascita‬ #‪#‎laurea‬ ‪#‎nozzedoro‬ ‪#‎nozzedargento‬ ‪#‎giftshop‬ ‪#‎articolidaregalo‬ ‪#‎18anni‬ ‪#‎compleanno‬
Fonte :http://www.sposimagazine.it/…/la-bomboniera-un-cadeau-de-m…/
Foto :http://www.sposimagazine.it/…/la-bomboniera-un-cadeau-de-m…/

Nessun commento:

Posta un commento